Pressa Sottovuoto VACUUM SYSTEM OMNIA

L’UNICA PRESSA AL MONDO CHE NON OSSIDA

• Pressa in grado di operare su una vasta gamma di frutta a bacca e a polpa tenera (frutti di bosco, melagrana, mela, pera, kiwi, ecc.)
• Qualità superiore dei succhi ottenuti
• Doppia membrana di pressatura interna in PVC alimentare atossico
• Profili drenanti realizzati con molla conica portante e calza filtrante
• Tempi di pressatura rapidi
• Elementi drenanti leggeri e facilmente rimovibili per un’accurata pulizia
• Funzionalità realtà aumentata che permette all’operatore di visualizzare informazioni dettagliate (disegni esplosi, schemi elettrici, video) utili ai fini della diagnostica.

Kategorie: Schlagwort:

Beschreibung

La Pressa Sottovuoto VACUUM SYSTEM OMNIA, è un sistema brevettato che permette la separazione dei succhi attraverso un processo di spremitura in depressione. Evacuando l’aria presente al suo interno prima di iniziare la lavorazione del prodotto, consente infatti di preservare al meglio e per tutta la durata del ciclo di lavoro, le caratteristiche organolettiche, permettendo quindi di conservare aromi, profumi ed in generale di mantenere la tipicità dei prodotti trattati, cosa non riscontrabile nella stessa misura in altre macchine di simile lavorazione. Il processo di separazione avviene all’interno del serbatoio, dove due membrane di pressatura in tessuto alimentare comprimono il prodotto da trattare verso l’area centrale dello stesso, ove sono posizionati gli elementi di drenaggio.

La rivoluzionaria tecnologia Vacuum System Omnia, una Pressa Sottovuoto innovativa capace di operare su un’ampia gamma di frutta, a bacca o polpa tenera (mele, kiwi, more, melagrane, frutti di bosco, ecc.). La qualità garantita dalla lavorazione in depressione e dalla possibilità di inertizzare l’ambiente di pressatura fanno della Omnia una macchina versatile come poche. In grado di intercettare le richieste più esigenti volte alla produzione di succhi di frutta di altissima qualità.

Scarica la Brochure »